Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

Protezione Civile - Città di Cava de' Tirreni
logo polizia locale
replica christian louboutin

area riservata

salta ai contenuti home

Stampa Segnala Ancora incendi sulle nostre montagne.

Ancora incendi sulle nostre montagne.

Stamani alle prime luci dell'alba di nuovo roghi avvistati sui monti della Badia, sul posto Protezione Civile comunale, diretta dal dott. Giuseppe Ferrara, Polizia Locale e Polizia di Stato per perlustrare la zona per la segnalazione di alcuni sospetti. Con l'arrivo dei Dos della Regione Campania è giunto un elicottero regionale e le squadre da terra della Provincia di Salerno per lo spegnimento e bonifica.

Riprese altresì le attività alla vasca Aib del velodromo da parte della Protezione Civile, coordinata da Francesco Loffredo. Stanotte in fiamme alcuni arbusti lungo la strada provinciale per la Badia, sul posto i Vigili del Fuocoper lo spegnimento.

Stamani Polizia Locale e Protezione Civile hanno effettuato un'ulteriore bonifica ed il taglio di alcuni arbusti che a causa delle fiamme sporgevano pericolosamente verso la sede stradale. Intervenuto anche il servizio stradale della Provincia di Salerno per la messa in sicurezza del costone. In zona per la vigilanza dell'aria anche gli uomini dei Carabinieri Forestali.

 

Contestualmente sono continuati i sopralluoghi da parte della Protezione Civile, con il Lgt. Matteo Senatore e tecnici comunali nelle aree percorse dal fuoco per programmare gli interventi di idraulica forestale necessari per mitigare i rischi idrogeologici.


Nessun commento

Concorsi
Modulistica
Meteo